Abbattimento cov Modena Reggio Emilia – prezzi tecnologie di aspirazione -

Vai ai contenuti

Menu principale:

TRATTAMENTO ARIA
Abbattimento cov modena reggio emilia
Prezzi tecnologie di aspirazione modena
Abbattimento composti organici volatili reggioemilia

ABBATTIMENTO COV

La
legislazione è molto attenta alla regolamentazione della tutela della salute dell’individuo, anche e soprattutto sul luogo di lavoro. L’art. 32 della Costituzione afferma: “ la Repubblica tutela la salute come fondamentale diritto dell’individuo e interesse della collettività…”
Secondo
l’art.3087 del Codice Civile “ l’imprenditore è tenuto ad adottare nell’esercizio dell’impresa le misure che, secondo le particolarità del lavoro, l’esperienza e la tecnica, sono necessarie a tutelare l’integrità fisica e la personalità morale dei prestatori di lavoro”.
Questi enunciati aiutano a comprendere con
quanta attenzione il quadro normativo italiano si occupi della salute dei cittadini, intesa come bene di interessa individuale e collettivo. Ogni settore deve ovviamente affrontare problemi specifici per tanto per ogni esigenza la LNR, operante nelle province di Modena e Reggio Emilia, adotta sistemi di filtrazione adeguati, progettati e realizzati in base alle specifiche necessità.

IL NUOVO SISTEMA DI DEPURAZIONE

Il
nuovo sistema di depurazione adottato dalla LNR, prevede  l’applicazione di un preabbattitore di COV installato prima del già conosciuto filtro TR ( Torre ad umido di abbattimento over spray ).  L’aria aspirata quindi attraverserà dei setti filtranti e  mediante irradiazione da luce UV, gli aromatici non solubili in acqua saranno dissociati. Le restanti particelle solubili invece, saranno trattate dal filtro a Vortice d’acqua.

PREVENTIVI E CONSULENZA

Per conoscere tutti i
dettagli di questi innovativi sistemi di controllo delle emissioni, e delle tecnologie di aspirazione dei comporti organici volatili, contatta LNR! A Reggio Emilia, Modena e provincia, si offrono preventivi sui prezzi e consulenza gratuita, per ogni esigenza.

 
Torna ai contenuti | Torna al menu