Menu principale:
I PARAFULMINI: PROTEGGERSI DA SCARICHE ELETTRICHE
I fulmini sono scariche elettriche, anche molto forti, che si sprigionano, per la differenza di potenziale tra le nuvole e la terra. Il parafulmine è un dispositivo che è stato inventato già nel 1700 e che ha la funzione di attrarre e respingere le scariche elettriche atmosferiche.
LNR, grazie all’esperienza ultratrentennale, si occupa con professionalità e profitto, della realizzazione e dell’installazione di impianti e dispositivi per la protezione da scariche elettriche e elettrostatiche, nelle province di Reggio Emilia e in tutte quelle limitrofe del nord Italia.
Il kit parafulmini, non solo salva le apparecchiature dalle scariche atmosferiche, comprese quelle più impercettibili, ma altrettanto dannose, protegge anche la salute della persona dalle energie statiche, molto spesso sottovalutate.
I PERICOLI E LE CONSEGUENZE
Se un fulmine si scaglia contro un’abitazione o una fabbrica, la forza d’urto che esso possiede, è in grado di rompere una parte del tetto, ma il pericolo maggiore riguarda la possibilità di incendio della stessa struttura.
Inoltre, i fulmini tendono ad essere abitudinari, nel senso che cadono negli stessi punti, attratti dalla particolare conformazione dei rilievi. In questo caso è assolutamente necessario dotarsi di un kit parafulmine, ancor più se si tratta di un’azienda con conseguente alto numero di persone che la vivono ogni giorno, e alto valore di materiale interno.
A Reggio Emilia e provincia, puoi contattarci per avere preventivi gratuiti e altre informazioni in merito a questo fantastico kit parafulmine. I prezzi non sono proibitivi, e il vantaggi sono molteplici.