Menu principale:
SCHERMI PROTETTIVI
Gli schermi protettivi, sono schermi che vengono installati in fase di realizzazione o inseriti in un secondo momento per quanto riguarda le macchine più vecchie, che hanno lo scopo appunto di proteggere gli operai e gli ambienti esterni, da eventuali schegge o altro scarto, in fase di lavorazione della macchina, nella saldatura, o in altre operazioni che necessitino di attrezzature protettive.
A Reggio Emilia, Modena e provincia, LNR rappresenta un partner affidabile per la realizzazione di protezioni per gli ambienti produttivi, sia con interventi sulle macchine operatrici più datate, tramite opportuni ripari o dispositivi automatici di sicurezza, barriere fisse o mobili anche fotoelettriche, sia nell’ installazione di carte sulle cinghie delle trasmissioni, cancelletti con sensori e altro.
I REQUISITI DI SICUREZZA
Ogni macchinario deve necessariamente possedere determinati requisiti di sicurezza, determinati in maniera restrittiva dall’unione europea, e certificata dal marchio CE, che deve essere obbligatoriamente apposto. Anche gli schermi protettivi devono essere realizzati a norma e certificati, per garantire totale sicurezza e tranquillità, sia per i lavoratori che per i dirigenti.
PREVENTIVI E LAVORAZIONI SU MISURA
Tutte le lavorazioni effettuate da LNR sono progettate e realizzate su misura, a seguito di un accurato iter che prevede un sopralluogo gratuito e tutta la fase di produzione, sino all’intervento in caso di necessaria manutenzione. Perciò se vuoi conoscere i prezzi della vendita, devi richiedere un preventivo gratuito, che ti aiuterà a capire come l’azienda lavora, nelle province di Modena e Reggio Emilia. Contattaci! Siamo a tua disposizione per ogni evenienza!