Menu principale:
LE ECO-
A Reggio Emilia, Modena e provincia, la politica produttiva della LNR non è orientata verso la costruzione in serie, ma ad ogni singolo problema dell’azienda che affronta l’investimento; un investimento necessario per la totale sicurezza dell’operatore e per la totale serenità del dirigente di fronte alle responsabilità della legge.
L’avanguardia, l’esperienza e la tecnologia permettono alla LNR la produzione di barriere fonoimpedenti esterne, per contenere le emissioni sonore stradali e proteggere zone residenziali, come autolavaggi, gruppi frigo, passaggio mezzi, compressori ecc..
LE TIPOLOGIE
La LNR di Valestri realizza le barriere fonoassorbenti antirumore soprattutto di due versioni
metallica (soluzione più economica, ad alta resa insonorizzante):
SUPPORTO acciaio 5/10 verniciato standard RAL 1013 doppia parete con intercapedine coibentata in lana minerale a fibre orientate, densità di 90-
I due supporti in acciaio sono assemblati alla lana minerale mediante l'utilizzo di collante appositamente studiato per incollaggi che devono resistere a temperature comprese tra -
Spessore pannelli acustici 60mm, colore verde – panna – ruggine o tinte RAL da eseguirsi su richiesta del cliente.
Tutte le parti in legno sono sottoposte all’apposita impregnazione per rendere la struttura inalterabile nel tempo e resistente agli agenti atmosferici, in pieno rispetto delle norme Betel UNI 8859 e tollerabile dalle piante rampicanti. Elemento sovrapposti garantiscono l’ermeticità acustica ed evitano ristagni d’acqua.
Il materiale fonoassorbente è costituito da un pannello in lana di roccia spessore 50mm densità 90kg/mc protetta con film pvc verde, completamente inorganica ed amorfa.
Il coefficiente di fonoassorbimento α > 0.80 misurabile a 500 Hz di frequenza media e il potere fonoisolante Rw > 29 dB (ISO 140/3/4 1978).
Contattaci per conoscere i prezzi di queste fantastiche eco-